LM Consulting propone alle aziende alimentari un’offerta dedicata alla sicurezza e all’igiene, in accordo con i principi di autocontrollo HACCP.
I servizi LM Consulting per la sicurezza alimentare sono pensati per rispondere alle necessità di tutte le tipologie di aziende del settore alimentare. Tra queste la consulenza per la redazione del Manuale HACCP, ossia di un sistema documentale finalizzato a descrivere le pratiche di autocontrollo messe in atto dall’azienda per la riduzione dei rischi, per garantire la sicurezza dei prodotti e per la tutela del consumatore.
Autocontrollo e HACCP
LM Consulting propone un’offerta completa dedicata alle aziende del settore alimentare, partendo dalla consulenza per la predisposizione di un sistema di autocontrollo e del Manuale HACCP. La proposta include, inoltre, la formazione per gli addetti del settore alimentare, in accordo con i principi del sistema HACCP e alle Leggi Regionali.
La sicurezza e l’igiene sono le colonne portanti del settore alimentare, in accordo con questi principi LM Consulting mette a disposizione del cliente la possibilità di svolgere analisi microbiologiche su alimenti e superfici, mediante piastre e tamponi, per garantire i più elevati standard qualitativi per il cliente finale.
La cura dei dettagli e una mentalità votata all’eccellenza vengono messe a disposizione del cliente anche per la redazione, l’implementazione, il mantenimento e la certificazione di Sistemi di Gestione per la Sicurezza e l’Igiene Alimentare conforme allo standard ISO 22000:2018 (HACCP).