LM Consulting scende in campo con il Brescia
LM Consulting è partner del Brescia Calcio, scendendo in campo a supporto della squadra per la stagione 2021/2022.
LM Consulting, da anni riferimento a Brescia e a livello nazionale nel settore della Sicurezza sul lavoro e dei servizi per le imprese, ha deciso di supportare la squadra cittadina per affrontare insieme le sfide della stagione 2021/2022.
Mentalità vincente
LM Consulting ha scelto di diventare partner del Brescia Calcio per ribadire il suo attaccamento al territorio e per dare supporto a una delle istituzioni storiche della città di Brescia.
Nel mondo del lavoro così come sui campi da gioco competenza, impegno, passione e determinazione sono alla base di una mentalità vincente orientata al successo. Una vicinanza di principi che accomuna LM Consulting e il Brescia Calcio alla rincorsa di sfide e risultati sempre più ambiziosi.
I valori dello sport e la grinta dei giocatori del Brescia, riflettono perfettamente un’idea di impresa votata ai risultati, con integrità e professionalità, vicina al territorio, ai suoi abitanti e alle sue imprese.
LM Consulting fa i migliori auguri agli atleti Biancoazzurri in vista del prossimo fischio di inizio e della prossima vittoria. Forza Brescia!